Con Sm@ck, la flessibilità della Gestione Magazzino è stata ottenuta attraverso la possibilità di generare automaticamente i movimenti e gestire direttamente le modalità di registrazione utilizzando causali personalizzabili.
I movimenti di magazzino possono essere generati automaticamente quando derivano dall'emissione dei documenti di vendita (DdT, fattura o rimesso) dalla registrazione dei documenti di acquisto (DdT o fatture) o da evasione di ordini di produzione.
A fianco un' immagine dell'Inventario.
Al fine di automatizzare lo scarico dei materiali, in relazione alla produzione e/o vendita di prodotti aventi una composizione standard, è prevista la gestione delle distinte di composizione di prodotti finiti o semilavorati.
L'aggiornamento delle giacenze (sia a quantità sia a valori) avviene immediatamente all'atto della rilevazione del movimento di magazzino, indipendentemente dal fatto che il suo caricamento sia stato digitato oppure derivato.
Le giacenze di ogni singolo articolo possono essere suddivise per deposito .
Il magazzino viene codificato attraverso le categorie, le sottocategorie e le singole piante, il tutto collegato alla carta d'identità della pianta.

Home
Schede Tecniche
- Acquisti
- Vendite
- Magazzino
- Moduli aggiuntivi
Demo
Contatti